SVILUPPATORE SENIOR SOFTWARE HMI

  • Azienda industriale ricerca, per sostituire un tecnico in prossimo pensionamento,

    SVILUPPATORE SENIOR SOFTWARE HMI

    la persona risponderà alla Direzione tecnica software e collaborerà con altri 4 sviluppatori sw, oltre al team di automazione.

    PROCESSI PRESIDIATI: la persona farà parte dei team di sviluppo di gruppi di macchine o linee, tipicamente composti da tecnici di estrazione meccanica, software e automazione. Si occuperà di realizzare le specifiche funzionali a supporto della funzione commerciale, dello sviluppo del software di comunicazione HMI, partecipando al collaudo che viene realizzato presso la sede aziendale. Seguirà le messe in servizio per la parte di competenza e la formazione al personale del cliente. Necessità di trasferta non superiore al 20/25% del tempo, tipicamente della durata di 1 settimana 10 giorni.

    AZIENDA: 350 Dipendenti, macchine e linee automatizzate complesse. ZONA DI LAVORO: Schio.

    REQUISITI: 35/45 anni, laurea in informatica, ingegneria informatica, elettronica o meccatronica, buona conoscenza della lingua inglese.

    CONOSCENZE TECNICHE: Paradigmi e design patterns della programmazione ad oggetti (MVP, MVC, MVVM); database relazionali (DBMS e SQL); Networking TCP/IP e protocolli di rete; linguaggi C#, visual studio, SQL Server. HMI Scada, sistemi di versioning del codice sorgente (SVN, GIT)

  • xxx