SALES ENGINEER

  • Realtà aziendale strutturata, ricerca 

    SALES ENGINEER. 

    La funzione risponde alla direzione commerciale ed è inserita in un ufficio composto da 10 persone. 

    PROCESSI PRESIDIAITI: Il ruolo prevede l’analisi delle specifiche tecniche di impianto richieste dal cliente e lo sviluppo del pre-dimensionamento dell’impianto. In tal senso la persona sarà chiamata a realizzare il lay-out e lo studio di processo, attraverso lo sviluppo del P&ID. Definizione dell’offerta tecnica commerciale e gestione continua della relazione con il cliente per eventuali modifiche, anomalie, criticità di realizzazione rispetto alle normative di riferimento. Il ruolo prevede occasionali trasferte, prevede la gestione commerciale del cliente, ma è da intendersi come un ruolo ad alto contenuto tecnico.

     AZIENDA: oltre 1000 dipendenti, impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. ZONA DI LAVORO: Padova sud.

     REQUISITI: 30/35 anni, laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Estrazione tecnica e attitudine commerciale. Disponibilità a trasferte.

  • xxx