RESPONSABILE MANUTENZIONI

  • RESPONSABILE MANUTENZIONI

    Azienda produttiva del settore alimentare ricerca

    RESPONSABILE MANUTENZIONI.

    La persona riferirà alla Direzione operations, coordinerà 12 tecnici della manutenzione tra meccanici ed elettronici, per parte impegnati su turni.

    PROCESSI PRESIDIATI: la persona si occuperà di monitorare le macchine e gli impianti della produzione al fine di sviluppare corretti piani di manutenzione preventiva e straordinaria, coordinando gli interventi ad opera di manutentori interni o decidendo di farne intervenire di esterni. Il ruolo prevede la responsabilità della gestione di progetti di implementazione delle macchine o nuovi investimenti. Pertanto avvalendosi del supporto di un team interno (progettazione, acquisti, amministrazione), avrà la responsabilità di scegliere l'adeguata modifica tecnica, individuare e scegliere i fornitori, definire un planning di lavorazione e coordinare le attività di realizzazione con stretto monitoraggio del rispetto delle tempistiche e dei budget. Si interfaccerà infine con la Direzione per giustificare le scelte tecniche e per riferire sullo stato di avanzamento.

    AZIENDA: realtà manifatturiera del settore alimentare, sono presenti macchinari di lavorazione e confezionamento, alcune collocate in camere bianche. Impianti termotecnici per il controllo delle temperature, dei sistemi di condizionamento e controllo impurità dell’aria. 300 dipendenti. SEDE DI LAVORO: nei pressi di Venezia.

    REQUISITI: 35/40 anni, esperienza maturata nel ruolo, leadership e determinazione. Gradita la provenienza dal settore alimentare e farmaceutico.

  • xxx