INGEGNERE GESTIONALE

  • Azienda multinazionale specializzata nella produzione di impianti, ricerca

    INGEGNERE GESTIONALE

    da inserire nella funzione acquisti, complessivamente presidiata da 5 persone.

    OBIETTIVO DELL’INSERIMENTO: la persona sostituirà un buyer di esperienza prossimo al pensionamento e, dopo un periodo di affiancamento e formazione, seguirà l’acquisto di una specifica categoria merceologica.

    PROCESSI PRESIDIATI: l’azienda lavora su commessa e ogni prodotto acquistato deve essere vagliato sulla base delle specifiche tecniche del cliente e nel rispetto del budget. In tal senso la persona dovrà interfacciarsi con i project manager per l’allineamento tecnico e la definizione delle priorità, dovrà gestire la relazione con i fornitori per la negoziazione economica e contrattuale, necessaria per definire i prezzi, le condizioni di pagamento ed eventuali penali. Si interfaccerà con l’ufficio acquisti centrale per lo sviluppo di accordi quadro con fornitori strategici. Monitorerà l’approvvigionamento sulla base degli accordi stipulati e dell’avanzamento della produzione interna. Avrà responsabilità di budget.

    AZIENDA: settore impiantistico, oltre 1.000 dipendenti nel gruppo, dislocati nelle sedi Italiane ed estere. Sede operativa a Padova SUD. L’organizzazione dell’azienda offre opportunità di crescita, anche presso altre filiali del gruppo.

    REQUISITI: laurea in ingegneria gestionale, ottimo inglese, necessario per gestire la relazione con i fornitori, oltre che con le filiali estere. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati o ingegneri con 2/3 anni di esperienza, non necessariamente maturati nella funzione acquisti.

  • xxx