IMPIEGATA COMMERCIALE MERCATI ESTERI

  • Azienda del settore arredamento di lusso la quale propone soluzione d'arredo di alta gamma, ricerca

    IMPIEGATA COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO

    per potenziamento aziendale. La figura risponderà direttamente alla Direzione.

    PROCESSI PRESIDIATI: la risorsa avrà il compito di gestire la commessa d'ordine a partire dalla prima richiesta del cliente, elaborerà un'offerta che negozierà con il cliente per gli aspetti economici e selezione prodotti, seguirà l'inserimento dell'ordine e la sua evasione fino alla fatturazione. La risorsa inserita utilizzerà un gestionale interno per l'inserimento dei preventivi e degli ordini, si interfaccerà con l'ufficio logistica per l'organizzazione della spedizione e seguirà il cliente nella fase del post vendita.

    AZIENDA: 30 dipendenti, zona Vicenza Est. L' azienda distribuisce attraverso una catena retail di negozi di lusso, spesso attraverso le richieste dirette di architetti e progettisti di fama internazionale. Lavora con tutto il mondo.

    REQUISITI: 30/40 anni, esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente proveniente dal settore arredo, residente in zona. Ottimo inglese parlato e scritto fondamentale per relazionarsi con i clienti stranieri e buona consegna del francese o dello spagnolo.

  • xxx