CAPO CONTABILE

  • Azienda commerciale del settore chimico ricerca, per potenziamento del proprio organico:

    CAPO CONTABILE.

    OBIETTIVO DELL'INSERIMENTO: l'azienda ha subito negli ultimi anni una forte crescita nei volumi e intende internalizzare la funzione amministrativa, costruendo modalità e prassi, legate anche alla crescita di alcune risorse interne all'organizzazione.

    PROCESSI PRESIDIATI: La figura risponderà alla proprietà presidiando i processi amministrativi e gestendo le relazioni con il commercialista per la parte fiscale. Il ruolo prevede la gestione operativa della fatturazione attiva e passiva, anche attraverso la collaborazione di una risorsa dedicata, affrontando tutte le tematiche che dipendono da rapporti commerciali con l'estero, anche extra CEE. Gestione della contabilità e tesoreria nonché del processo amministrativo di spedizione estero. Supporto alla Direzione per inserire un reporting di controllo di gestione.

    AZIENDA: settore commerciale, 40 dipendenti. ZONA DI LAVORO: Montegalda..

    REQUISITI: 35/50 anni, diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza maturata nel ruolo anche relativamente alla gestione di pratiche amministrative con paesi esteri, disponibilità a gestire, soprattutto inizialmente, anche la parte operativa.


    Scopri l'offerta
  • xxx