CAPO COMMESSA per la PROGETTAZIONE MECCANICA

  • Filiale Italiana di gruppo estero, ricerca per potenziamento dell’organico

    CAPO COMMESSA per la PROGETTAZIONE MECCANICA.

    La persona risponderà al Responsabile ufficio tecnico e collaborerà con altri 4 colleghi dell’area tecnica. OBIETTIVO DELL’INSERIMENTO: la persona avrà la responsabilità di garantire la realizzazione delle componenti fuori standard richieste dal cliente, seguendo tutto il processo di realizzazione, dalla progettazione alla messa in produzione, supportando l’officina interna e i terzisti nella interpretazione delle specifiche, lavorazioni e tecniche di assemblaggio.

    PROCESSI PRESIDIATI: analisi delle specifiche tecniche dei prodotti speciali; sviluppo della progettazione dei particolari (tubi, boccole, piastre, albero motore, cuscinetti…) usando il cad 2D e 3D. Seguirà la messa in produzione delle componenti interfacciando l’officina per la definizione delle priorità e per il supporto in caso di delucidazioni tecniche.

    AZIENDA: 70 dipendenti nella sede Italiana, 400 nel gruppo. Produzione di apparecchiature meccaniche per il settore chimico/petrolchimico industriale. ZONA DI LAVORO: Alto Vicentino.

    CLIENTI: Tipicamente società di ingegneria strutturate.

    REQUISITI: perito o ingegnere meccanico, esperienza di progettazione con utilizzo di software 2D e 3D di almeno 4/6 anni. Gradita la conoscenza dell’inglese poiché tutta la documentazione tecnica è in lingua. Capacità di lavorare in team e di avere autonomia operativa nel portare avanti le attività gestite nel rispetto dei tempi prefissati.

  • xxx