CAPO CANTIERE STRUTTURE METALLICHE

  • Azienda metalmeccanica ricerca CAPO CANTIERE STRUTTURE METALLICHE.

    La figura riporterà alla Direzione tecnica. 

    OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: Presidiare il cantiere dall'inizio lavori al collaudo finale, al fine di garantire l'idoneità del sito alla ricezione materiali e allo svolgimento delle attività di costruzione. 

    PROCESSI PRESIDIATI: il processo principale del ruolo è da intendersi in termini organizzativi. La persona, a partire dal progetto e dal gantt di pianificazione delle attività, si occuperà di verificare il numero di società esterne e funzioni interne all'azienda coinvolte nella costruzione dell'impianto, segmentandole in funzione delle attività di competenza, al fine di dettagliare il cronoprogramma. Si occuperà di rendere idoneo il sito al passaggio dei veicoli e alla ricezione materiale, verificherà costantemente lo stato avanzamento lavori evidenziando le discrepanze dal programma e coinvolgendo le funzioni coinvolte per un adeguamento dei tempi di esecuzione. SETTORE: costruzione di strutture industriali, inclusa l'installazione dei macchinari e dei servizi accessori. 

    AZIENDA: 300 dipendenti, identità manageriale.

    SEDE DI LAVORO: l'azienda ha sede principale a Vicenza, i cantieri sono dislocati in Italia, prevalentemente al Nord e all’estero per il 20%. REQUISITI: 27/32 anni, diploma di Geometra o Perito meccanico, esperienza maturata in cantiere nel settore metalmeccanico/industriale. Disponibilità ad effettuare trasferte, la cui durata dipende dall'ubicazione del sito e che in termini di continuità non superano la settimana. Saranno tenute in considerazione persone residenti in area limitrofa a Vicenza.

  • xxx